Grande Fratello Vip 6, Manuel Bortuzzo assente in studio: “Sono positivo al Covid”
Manuel Bortuzzo assente in studio durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 6: il nuotatore ha contratto il Covid
Stasera, nel corso della quarantatreesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 6‘, c’è un grande assente nel parterre degli ex eliminati (composto tra gli altri da Federica Calemme, Gianmaria Antinolfi, Aldo Montano, Gianluca Costantino, Biagio D’Anelli, Francesca Cipriani).
Si tratta di Manuel Bortuzzo che, qualche ora fa, sui propri social ufficiali, ha spiegato i motivi della mancata partecipazione al programma:
Per tutte le persone che si stanno chiedendo il perché non sono in puntata. Questa mattina sono risultato positivo al Covid. Sto bene, ma per un po’ sarò assente purtroppo. Meglio ora che a metà marzo.
Negli scorsi giorni, ospite di ‘Casa Chi’, il programma condotto da Rosalinda Cannavò sul profilo Instagram del magazine diretto da Alfonso Signorini, ha spiegato che si sarebbe sottoposto volentieri ad un periodo di quarantena (un po’ come accaduto a Biagio d’Anelli e Lorenzo Amoruso) per riabbracciare la fidanzata Lulù Selassié:
Molto probabilmente perché bisognava dare priorità a Belli, ma non importa, io l’ho detto, le cose vere colpiscono nella vita e non nello spettacolo!
Il nuotatore, dopo un’iniziale intesa, ha preferito allontanarsi dall’attore coinvolto in un vero e proprio triangolo amoroso con la fidanzata Delia Duran e Soleil Sorge:
Alex è uno che comunque sta facendo il suo spettacolo, il suo gioco. Si è fatto il suo GF Vip da solo, l’ha fatto fare alla moglie, ora lo stanno facendo insieme, cioè meglio di così, è un genio. Però non è nelle corde di quello che siamo io e Aldo (Montano, ndb), quindi è semplicemente per questo che non ci va giù.
Foto | per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset